lunedì 14 marzo 2011

IL GIOCO DELLA SETTIMANA 2: MARIO KART WII



Mi è capitato, in passato, di esprimere la mia enorme ammirazione per mamma Nintendo e la sua "differenza".
In questi giorni, avendo dei problemi con la 360, la mia solita alternanza con la PS3 va a vantaggio della Wii, e con l'occasione ho rispolverato qualche vecchio gioco raramente giocato.
Tra questi, Mario Kart.
Ho infilato il disco nella console, ho giocato, ho rigiocato, ho ririgiocato...
Insomma, non ho più smesso. E il bello è che non ho intenzione di farlo!

La Nintendo difference è tutta in questa giochi, classici senza tempo: divertentissimi, calibratissimi, coloratissimi, giocabilissimi.
Per uno come me che non ha mai amato i giochi di guida è strano adorare un gioco di corse di gocart, ma i giochi Nintendo sono sempre qualcosa in più e il loro divertimento trascende i generi e le categorie.
I percorsi a disposizione sono fantastici e con la possibiltà di giocare in rete il gioco diventa praticamente perfetto.
Infinito.

Voto: 10+

Nessun commento:

Posta un commento