lunedì 1 marzo 2010

PROBABILE DELUSIONE... E PIACEVOLE SORPRESA











Nel weekend ho provato le demo di God of War III e Darksiders.
Quest'ultimo mi ha favorevolmente colpito (effettivamente le recensioni erano tutte buonissime); ottima giocabilità e bella ambientazione. Niente di particolarmente eclatante ma comunque molto divertente.
Probabilmente però non lo prenderò perché il character design non è nelle mie corde, così simile al tratto marvel/manga o se preferite vicino a certi attuali disegnatori che lavorano alla testata di Spawn.
Insomma, non certo robbetta che solletica la mia fantasia... ma il gioco sembra bello.
Su God of War invece bisogna mettere il cerchietto rosso.
La prima avventura di Kratos per PS3 mi è sembrata, nell'ordine: ripetitiva, banale, poco incisiva, scialba e non eccezionale graficamente.
Insomma, un preoccupante pastrocchio.
Certo, è solo la demo.
Ma il gioco esce a giorni, perciò attenzione: sarà meglio leggere qualche recensione prima di comprarlo a scatola chiusa.

Nessun commento:

Posta un commento