giovedì 26 agosto 2010

GOTHICA




Ennesima storiella di discreto livello del bimestrale di casa Bonelli con (solito) colpo di scena finale, qui però forse un po' troppo affrettato.
Storia comunque dignitosa ed accettabile.
I disegni di Viglioglia al contrario non sono eccezionali, anzi, soprattutto nelle fisionomie dei personaggi (certo che detto per una storia come questa... chi la leggerà capirà).

VOTO : 7--

P.S. : A PARTIRE DA OGGI IL MIO BLOG SARA' UN MEZZO DI INFORMAZIONE PERSONALE CHE RIGUARDERA' TUTTE LE MIE SCOPERTE, LETTURE, VISIONI, ESPERIENZE (COME POI, IN FIN DEI CONTI, UN BLOG DOVREBBE ESSERE).
BREVI BREVISSIME RECENSIONI/COMMENTI DI TUTTO QUELLO CHE MI CAPITA DI INCOCCIARE DURANTE LE MIE GIORNATE (E CHI MI CONOSCE SA CHE SARA' ABBASTANZA IMPEGNATIVO), CON VOTO FINALE.
INSOMMA, PIU' POST, MENO LUNGAGGINI (ANCHE IN QUESTO CASO CHI MI CONOSCE STORCERA' IL NASO, CREDO...).
ASPETTO VOSTRI COMMENTI.

Nessun commento:

Posta un commento