venerdì 17 settembre 2010

LA DANIMARCA...

Sono in camera d'albergo in un posto fantastico della Danimarca e alla tv (ovviamente della Bang & Olufsen, semplicemente fantastica...) hanno appena passato la pubblicità del dvd di Kick-Ass...
Che dire?Siamo proprio un paese all'avanguardia!

Comunque colgo l'occasione per ricordare a tutti quelli che mi seguono che torno a Roma domenica: ho letto le mail che qualcuno mi ha inviato: vi ringrazio ma vi prego ancora una volta di postare qualche commento... Se mi scrivete privatamente muore l'interazione!
Comunque grazie, davvero.
Dopo esser tornato riprenderò a postare un po' di fregnacce. Ora mi è impossibile (sto scrivendo questo post col mio smartphone!).
A bientot!

2 commenti:

  1. Bellissima la Danimarca! Copenaghen in particolare. La gente è la più semplice che abbia mai visto e allo stesso tempo molto efficente e cordiale (e certi pezzi di fi...a).
    L'unica cosa che mi lascia pensare è l'alto tasso di barboni per strada che abbia mai visto. Peggio della stazione termini (...o quasi).
    Forse sono reminiscenze di Cristiania, forse l'alto costo della vita che non lascia scampo a chi non riesce ad allinearsi.

    RispondiElimina
  2. Però Cristania è proprio troppo brutta...

    RispondiElimina